venerdì 10 gennaio 2014

Morto un anno se ne fa un altro!

Buona sera!
Lunga assenza qui nella vita virtuale, ma ho avuto due settimane post-capodanno belle piene.
Subito dopo essermi ripresa dalla baldoria (non ho più l'età... alle 3 tutto il gruppo di amici era già crollato!!), ho fatto una serata di sviluppo di fotografie (ne parlerò più avanti), sono stata quattro giorni in montagna (ma non aspettatevi foto di neve perché sono stata sfigatella) e poi è ricominciata la vita tra studio e supplenze a scuola.
Qualche novità c'è e sono carica di post da scrivere!

Come chiunque sul web fa e ha fatto, il primo post dell'anno si apre con gli auguri, quindi: spero che il vostro 2014 sia positivo e ricco di successi!
Poi immancabile il bilancio del 2013: non voglio dilungarmi troppo, ma tutto sommato è stato un anno intenso, positivo, con alti e bassi... Ma ho finito gli esami e mi sono laureata nei tempi giusti (un punto per me!), ho fatto un corso di fotografia e mi sono avvicinata di più a questo mondo (un punto per me!), ho trovato lavoro e poi l'ho cambiato (e di questi tempi è un grossissimo punto per me), ho visto posti bellissimi. Quindi diciamo che non posso affatto lamentarmi.

Come dicevo ho vari post con varie sorprese-aggiornamenti, quindi spero di riuscire a pubblicarli il prima possibile!

Vi lascio con uno scatto significativo del mio festeggiamento di Capodanno!



A presto

Gio

Nessun commento:

Posta un commento