domenica 27 ottobre 2013

Cosa si può fare in un sabato pomeriggio

Settimana impegnativa tra lavoro e impegni personali; allo stesso tempo è stata carica di fotografie!
Non avevo mai pensato di mettermi dall'altra parte dell'obiettivo, mi è sempre piaciuto immortalare ciò che vedo...
Da quando ho iniziato a frequentare il Fotoclub ho iniziato anche a farmi fare qualche fotografia, per scherzo dal mio ragazzo, poi per provare a tirare fuori qualche scatto per un calendario di beneficenza, infine per un progetto ancora un po' segreto, ma fino a ieri non pensavo di fare fotografie in sala posa con me come protagonista!
Ebbene sì, un fotografo del Fotoclub cercava una ragazza per fare delle fotografie e io mi sono proposta!
Mai idea fu migliore: mi sono divertita un sacco, le foto sono venute benissimo e ho imparato tantissimo anche io!

Per il momento ho a disposizione solo uno scatto inviatomi da Domenico Perri.
Prossimamente altro su questi schermi!


Giorgia

3 commenti:

  1. Bellissima immagine complimenti sia al fotografo che alla modella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ci fa piacere perche' io non sono modella e lui non e' un professionista, e' una passione! :)

      Elimina
    2. Ah Emilio non ti avevo riconosciuto!

      Elimina