Buona sera!
Tempo fa vi avevo parlato del progetto del calendario del Telefono Amico portato avanti da Erika e supportato dal Fotoclub di Bolzano, di cui faccio parte.In qualità di fotografa NON esperta non mi sono cimentata nella creazione di scatti per il calendario, ma mi è stato chiesto di collaborare stando dall'altra parte dell'obiettivo.
A novembre il calendario del Telefono Amico è stato presentato ufficialmente in una serata molto bella in cui sono intervenuti tra gli altri il primario di psichiatria di Brunico, il Dottor Roger Pycha.
Durante la serata si è discusso di emozioni e di tutto ciò che il Telefono Amico fa per chiunque abbia piacere o bisogno di parlare con qualcuno che ascolti veramente, che non giudichi e che mantenga l'anonimato.
Sono state esposte nell'atrio del Comune di Bolzano tutte le fotografie che hanno partecipato alla selezione per il calendario.
Le fotografie in cui io e Ilaria compariamo sono state scelte a rappresentare ben due mesi!
Il costo del calendario è di soli 5 Euro ed aiuta questa associazione, forse non molto conosciuta, a continuare il fantastico lavoro che porta avanti da anni. Per chi fosse interessato può chiedere informazioni anche su Facebook.
Un momento durante la conferenza |
Giorgia
Nessun commento:
Posta un commento