domenica 3 novembre 2013

Notte di Halloween

Un nuovo mese è arrivato! Un mese che a me piace tantissimo (anche perché arriva il mio compleanno) per i primi freddi, a volte le prime nevicate, la cioccolata calda, i calzini di lana!
Per festeggiare il mese cha andava e quello che veniva quale migliore occasione quella di Halloween?
Solitamente non lo festeggio, ma quest'anno ci è venuta voglia di travestirci.... così eccoci all'opera per inventare qualcosa da indossare, un trucco e un modo per festeggiare.
Michela, una mia carissima amica, si è dedicata al cibo (dolcetto o scherzetto?! Dolcetto!!), io ho preparato la casa con lumini e candele varie sparse ovunque e abbiamo fatto un piccolo ritrovo tra amici.
All'ultimo minuto il mio travestimento di coppia (Michael Jackson e il suo zombie) sfuma per mancanza di materiale, così la scelta cade su una vecchia camicia da notte recuperata in cantina: la sposa cadavere e il marito zombie (sì il mio ragazzo voleva diventare un morto vivente)!
Il risultato è stato migliore di quanto mi aspettassi e abbiamo passato una bella serata!

Gio

Dolcetto o scherzetto? Le creazioni di Michela: cupcake stregati!




Nessun commento:

Posta un commento