martedì 8 ottobre 2013

Qualche primo scatto per voi!

Buonasera!
Visto che scrivere il primo post mi ha dato una bella scarica di adrenalina, ho deciso di pubblicarne un altro prima di darvi la buonanotte!

Da qualche anno ho la passione della fotografia e spero di riuscire a foto-documentare molte cose. Non sono una fotografa professionista e non aspiro ad esserlo.
Dalla primavera appena trascorsa fino ad ora ho avuto l'occasione di sperimentarmi come fotografa in erba e come "modella" per alcuni progetti. Sono state esperienze fantastiche: fare un corso di fotografia, che mi permettesse di conoscere un pò meglio qualche tecnica e qualche trucchetto, è stata un'occasione di conoscere molti fotografi amatoriali molto bravi e talentuosi che raccontano e si raccontano attraverso le immagini. Dall'esperienza del corso è nata la voglia di provare a fare qualche bello scatto e poi quella di scoprire cosa si prova a stare dall'altra parte dell'obiettivo. Ho quindi collaborato ad un progetto per la creazione di un calendario di beneficenza e poi per la creazione di un'agenda di una nota azienda telefonica. E chissà cos'altro ci sarà nel futuro.
Spero di poter condividere qualche scatto con voi...

In primavera ho visitato il giardino botanico "Trauttmansdorf" di Merano, una giornata spettacolare e migliaia di fiori meravigliosi e colorati.
Vi lascio con qualche scatto!








Buona nanna!

Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento